Green economy, un’opportunità per le imprese e il territorio

GREENECONOMYAPSinvito

Giovedì 7 marzo alla ore 17 sarò all’Auditorium Confartigianato Imprese Pistoia per lanciare, durante il convegno organizzato da Confartigianato Pistoia in collaborazione con la Camera di commercio di Pistoia:“La green economy per Pistoia verde”, Le opportunità di sviluppo per le imprese e il territorio, l’apertura del nuovo sportello Green economy di Confartigianato Pistoia.

 

Una struttura che consentirà di sensibilizzare imprese e cittadini sulle nuove frontiere dell’economia verde, illustrando le opportunità in termini di risparmi e investimenti.

 

Saranno presenti anche: Simone Balli, Presidente Confartigianato Imprese Pistoia; Prof. Luigi De Santoli, ordinario di Fisica tecnica ambientale università Sapienza di Roma e il dott. Angelo Consoli, Presidente Cetri- Tires (Circolo europeo per la terza rivoluzione industriale).

 

Modererà l’incontro Lorenzo Lombardi, consulente green economy Confartigianato Pistoia.

 

L’appuntamento è al salone dell’associazione, in via Fermi 49 a Pistoia.

 

| LASCIA UN COMMENTO | |

Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>