Grazie ai volontari della colletta alimentare

colletta alimentare Alfonso Pecoraro Scanio

Ho ricevuto oggi questa mail di ringraziamento:

Gentile onorevole,

le invio le foto che abbiamo scattato ieri mattina, durante la sua partecipazione alla Colletta alimentare. La ringrazio a nome della Fondazione Banco alimentare ONLUS per il suo gesto, che ha contribuito a farci raccogliere, nel Tuodì di piazza Ledro, 1147 kg di alimenti per i bisognosi.

A scrivermi è stata la responsabile dei volontari che ieri hanno realizzato la colletta alimentare in un supermercato di piazza Ledro.

Quel supermercato non era nell’elenco iniziale di quelli aderenti, lo abbiamo coinvolto grazie agli amici di Federazione Italiana Cuochi Lazio e ho fatto la spesa insieme ad Alessandro Circiello e TeleAmbiente.

La fondazione Banco Alimentare è riuscita a garantire dei bravissimi volontari. Il risultato finale è stato di oltre una tonnellata di alimenti regalati dai clienti ai bisognosi.

Sono io a ringraziare i volontari del Banco Alimentare che da 18 anni portano avanti questa concreta iniziativa.

| LASCIA UN COMMENTO | |

Tags: , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>