Rubbia senatore a vita. Ottima scelta!

AlfonsoPecoraroScanio_CarloRubbia

Rubbia è autorevole e indipendente, un vero scienziato, assurdi gli attacchi da parte dei soliti estremisti per la nomina a Senatore a vita del Premio Nobel Carlo Rubbia, già consigliere per l’energia solare del Ministero dell’Ambiente nel 2007/2008.

Il prof.  Rubbia porterà in un Parlamento sempre più grigio uno slancio verso innovazione, energia solare e vera Green Economy.
È sicuramente una personalità autorevole e indipendente, più volte consigliere di numerosi governi e della UE  ma sempre coerente nel sostenere l’energia solare come vera  risposta al tema dei cambiamenti climatici.
Sono assurdi gli attacchi di oggi, anzi spero che il Governo, ascoltandolo, possa fermare la  rincorsa alle trivellazioni petrolifere e puntare su quel solare termodinamico e le altre innovazioni proposte da questo grande scienziato che dà lustro all’Italia.

| LASCIA UN COMMENTO | |

Tags: , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>