Tomorrow vote for Grunen! Domani votate i Grunen! Morgen wählen sie Gruñen!

Alfonso Pecoraro Scanio_Renate Kunast

Oggi pomeriggio sono stato al centro di Berlino a sostenere la campagna elettorale dei Verdi tedeschi per le elezioni di domani.

Come ho detto a chi mi ha intervistato, la forza dei Grunen serve per difendere in Europa le strategie per le energie rinnovabili e quelle contro gli Ogm.

Ho abbracciato Renate Kunast, Ministro dell’agricoltura nel mio stesso periodo, che mi sostenne nella battaglia in consiglio europeo per bloccare gli Ogm.

In questi giorni sto incontrando numerosi italo-tedeschi che votano in Germania, molti mi hanno assicurato che daranno il secondo voto, quello sulle liste proporzionali, ai Grunen.

Nelle ultime settimane l’attacco mediatico contro i Grunen è stato violento.ato che daranno il secondo voto, quello sulle liste proporzionali, ai Grunen.Chiunque abbia amici in Germania scriva per far votare i verdi domani.
| LASCIA UN COMMENTO | |

Tags: , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>