Boldrini e Grasso: che bella giornata!

Grasso-Boldrini copia

La vittoria elettorale del Movimento cinque stelle e la caparbietà con cui ha rifiutato uno scambio tra un loro Presidente alla Camera e uno di partito (Pd) al Senato, ha convinto il centrosinistra a puntare su un’ottima candidata scelta da Sel: Laura Boldrini e una delle migliori candidature fatte dal Pd: Piero Grasso.

 

Non so quanto durerà questo Parlamento, ma certamente oggi sono state elette a guidare le Camere due persone che hanno finora reso onore al nostro Paese.

 

Spero che questo Parlamento, che ha il record di giovani e donne, ma anche di ecologisti (M5S, SEL, e alcuni nel Pd e qualche altro sparso) possa distinguersi con leggi innovative sui diritti (a cominciare dall’abrogazione del Porcellum e dall’estensione di tutti i diritti civili) e sull’ambiente, come abbiamo chiesto nell‘Appello per Economia e Società Verdi.  

| 1 COMMENTO | |

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Una risposta a Boldrini e Grasso: che bella giornata!

  1. tiziana scrive:

    e ora facciamo il governo! se non ora, quando? sono fiduciosa nell’ambientalismo di Laura Puppato nel PD, approfittiamone! sono rimasta orfana senza un partito dopo che Lei ha lasciato, ora vedo uno spiraglio, non chiudiamo la porta, non avremo una seconda occasione in un paese dove l’informazione non informa ma “forma” o meglio sforma le menti. il M5s non prenderà più voti, non conosco nessuno che lo rivoterebbe e nel Pd ci sono i renziani che gufano per entrare loro….. vedo NERO!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>