ELEZIONI SUPPLETIVE, PECORARO SCANIO: “AUGURI A SANDRO RUOTOLO, ELETTO AL SENATO, E ALLA CITTÀ DI NAPOLI. DIFENSORE DI LEGALITÀ E COSTITUZIONE”

Immagine

“Un bel risultato che con circa il 50% premia un candidato davvero indipendente impegnato da sempre su temi di legalità e benessere civico. Lo abbiamo sostenuto insieme con la Senatrice Loredana De Petris, Presidente di quel Gruppo Misto dove Sandro si iscriverà per rimarcare il suo ruolo di indipendente e dove sarà certamente un alfiere della campagna #NoFakeFood contro AgroPirateria e AgroMafie”. Lo dichiara Alfonso Pecoraro Scanio, storico deputato del collegio dell’Arenella fino al 2006 e Presidente della Fondazione UniVerde

“La bassa affluenza alle urne, tipica delle suppletive fin dal 1994, non può far sottovalutare il bel risveglio civile della città e la bocciatura della discesa dei leader della destra.
Il buon risultato del candidato M5S con oltre il 20% conferma il radicamento in Campania del Movimento, insieme alla necessità di una vasta coalizione tra forze di centro sinistra: M5S e liste civiche davvero rappresentative.
Infine un pensiero di riconoscenza a Franco Ortolani per la sua lunga azione a difesa della qualità della vita dei cittadini. Sono certo che Sandro continuerà con la sua storica determinazione anche quelle lotte”.

| LASCIA UN COMMENTO | |

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>