#giovani&innovazione SOSTENGO ATTIVISMO CIVICO DIGITALE AL SERVIZIO DEL MADE IN ITALY DEI GIOVANI DI MOMENTO

Sequenza 04.Immagine210

Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e promotore di Opera2030, in collegamento con Carlos Miguel Ramos Cobo, cofondatore di Momento, e Jacopo Mele, Presidente della Fondazione Homo Ex Machina per parlare di trasformazione digitale e soluzioni strategiche per le PMI italiane.

Momento (https://www.momentodigital.it/) unisce le community di giovani innovatori italiani per rendere il tessuto imprenditoriale del nostro Paese più forte, più resiliente, più digitale.

L’emergenza #COVID19Italia è una minaccia che sta rischiando di portare alla paralisi le nostre aziende. Momento crea un grande modello organizzativo che ha lo scopo di immaginare nuovi scenari di trasformazione digitale per sviluppare il potenziale delle aziende, facendo leva su una delle risorse più dinamiche: i giovani nativi digitali che vogliono dare il proprio contributo.

Jacopo e Carlos sono esempi di quello che sosteniamo con:

Opera2030: https://www.opera2030.org/

Fondazione UniVerde: https://www.fondazioneuniverde.it/

blog di Alfonso Pecoraro Scanio: http://pecoraroscanio.it/

Guarda la nuova puntata di Madre Terra Daily.

 

| LASCIA UN COMMENTO | |

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>