Tribunale delle libertà Marco Pannella

Oggi nel giorno dell’anniversario della nascita di Marco, il Partito Radicale Transnazionale lancia questa bella iniziativa che è proprio nel solco della vita di impegno civile di quella che resta una delle personalità più significative delle battaglie civili dell’Italia Repubblicana.

 

Ho confermato la mia iscrizione al Partito Radicale Transnazionale proprio per questa tenace volontà di dare continuità a quell’impegno .

 

Il “Tribunale delle Libertà Marco Pannella” viene istituito dal Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito per affrontare con efficacia i drammatici problemi delle vecchie e nuove schiavitù che tormentano molta parte della popolazione in Italia e nel mondo.

 

Il Partito Radicale, con la collaborazione di cittadini provenienti dal mondo giuridico, culturale, sociale e politico, rinnova e rafforza il suo impegno in difesa di tutti coloro che abbiano subito gravi violazioni nel loro diritto alla giustizia, alla dignità, alla conoscenza, al lavoro e alla vita.

 

Il Tribunale sarà un luogo d’incontro dove, nel proseguimento dell’opera di Marco Pannella, le fragilità sociali potranno trovare ascolto e voce contro qualunque forma di ingiustizia e dove potranno ricevere protezione contro soprusi e violenze.

 

Mi auguro che tanti sostengano questa iniziativa.

È il miglior modo per ricordare e dare continuità alle azioni di Marco!

| LASCIA UN COMMENTO | |

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.