Guardate Madre Terra su Ecotv.it

Logo_Madre_Terra

SU ECOTV.IT SI POSSONO VEDERE LE PRIME 25 PUNTATE DI MADRE TERRA. E NON E’UN PESCE D’APRILE!
Si tratta di un programma di 12 minuti che và in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì sul circuito televisivo Europa7 in chiaro e sul satellite.
Ho accettato la richiesta di questa realtà televisiva penalizzata dalla lunga causa con Rete4 per ottenere la concessione televisiva nazionale per due ragioni: per sostenerla nella difficile battaglia per la libertà d’informazione in Italia e per continuare a diffondere su mezzi indipendenti non solo i problemi ambientali ma anche  le buone notizie della green economy che, ove possibile, son ancora più censurate perchè dimostrano i nostri successi.
Ringrazio, per questo primo ciclo di puntate, lo chef ogm-free Alessandro Cerciello che mi aiuta ricordando i prodotti tipici che Madre Terra ci offre senza semi transgenici e Rosalba Giugni, presidente di MareVivo, per le notizie sul “pianeta Blu“perchè spesso si dimentica che la Terra è coperta per la gran parte di Mare, un bene naturale ancor più trascurato.
E, soprattutto, son stati bravi i collaboratori di Ecotv e della Fondazione Univerde che garantiscono la realizzazione di questo spazio di diffusione di conoscenza ecologica.
GUARDATE LE PUNTATE E SCRIVETEMI LE VOSTRE IDEE ED ANCHE LE RICHIESTE DI PUNTATE AD HOC.
Potete usare info@pecoraroscanio.it

| |

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.