Auguri a Donatella, Presidente del WWF. Un impegno per la Terra e per il Mare

MS Donatella Bianchi_Presidente WWF Italia

Sono tre volte contento della nomina di Donatella Bianchi a nuova presidente del WWF Italia. Innanzitutto lo sono come socio del WWF a cui sono stato particolarmente vicino in questo anno difficile di cambiamento, in secondo luogo perché come Ministro inserii la tutela del Mare nella denominazione del dicastero e conosco l’amore della conduttrice di Linea Blu per il Mare e infine lo sono a nome della Fondazione Univerde perché la neo presidente proprio lo scorso Aprile è stata testimonial della quinta edizione del concorso Obiettivo Terra, a dimostrazione del suo interesse anche per la grandiosa biodiversità terrestre del nostro Paese.
Sono convinto che si impegnerà al massimo per la difesa della natura italiana a terra e a mare.

Cara Donatella, buon lavoro per la tutela dell’ambiente nel nostro BelPaese, ancora tanto assediato da inquinatori, bracconieri, cementificatori e speculatori, ma sono certo che le ragioni dell’ecologia avranno la meglio grazie alla tenacia di chi ci crede davvero.

| LASCIA UN COMMENTO | |

Tags: , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>