13 giugno: sempre più ACQUA PUBBLICA E NO NUKE , SÌ SOLARE

comitato-referendum-acqua-pubblica1

4 anni fa, con il referendum, gli italiani scelsero l’acqua pubblica e bloccarono le centrali nucleari, care al centrodestra e ai tanti sviluppisti e lobbisti del centrosinistra, preferendo energia solare e altre rinnovabili.

Oggi i miei amici Alex Zanotelli e Maurizio Montalto, oggi Presidente dell’acquedotto di Napoli ABC (Acqua bene comune), che hanno collaborato con me al ministero dell’Ambiente contro chi nel centrosinistra voleva privatizzare,  organizzano una giornata di impegno e una &Carta di Napoli& perché la decisione dei cittadini sia rispettata.

Dobbiamo continuare a sostenerli e difendere le ragioni di quei milioni di italiani che dissero Sì contro la privatizzazione dell’acqua. Questo vale anche per l’azione a favore delle rinnovabili e contro la nuova strategia antiambiente di trivellazioni e carbone.

| LASCIA UN COMMENTO | |

Tags: , , , , , , , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>