​Onorati della visita presso gli uffici della Fondazione UniVerde della executive manager del Santuario dei Cetacei, Costanza Favilli. Vera esperta della difesa del mare.

IMG-20210626-WA0000

“Ricordo che inaugurai, da Ministro dell’Ambiente, la bellissima sede della convenzione Pelagos nello splendido Palazzo Ducale di Genova. Purtroppo i miei successori non hanno investito in questo grande Santuario del mare. La sede è stata spostata in un piccolo appartamento a Montecarlo offerto dal Principato di Monaco dove mi sono recato per sostenere il bel lavoro degli attuali responsabili. Ho rivisto con piacere Costanza e continuerò a sostenere anche con azioni di attivismo civico questo importante presidio per la vita marina nel nostro Mediterraneo e lavorerò per convincere il Governo a riprendere un ruolo degno di un Paese centrale nel Mediterraneo come l’Italia. Sulle battaglie giuste non molliamo. DIFENDERE IL MARE È UN DOVERE”. Lo ha dichiarato il Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, a seguito della visita presso gli uffici della Fondazione UniVerde, in Roma, della executive manager del Santuario dei Cetacei, Costanza Favilli.

| LASCIA UN COMMENTO | |

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>