Cara Rita, esempio di impegno civico e ecologista, sarai sempre con noi

39257881_10155400273041184_1727945800803155968_n

Ricordo Rita Borsellino in tante occasioni di battaglie civiche per la legalità e contro le mafie ma anche per un sincero impegno per l’ambiente.
Inaugurai con Lei a Torino uno dei primi festival vegani e fui tra in primi, nel 2006, a sostenere la Sua candidatura a presidente della Regione Sicilia dove ottenne un risultato lusinghiero in situazioni davvero difficili.
È sempre stata un esempio di coerenza e serietà.
E fu anche tra i primi firmatari a mio sostegno, insieme a Dario Fo, Gianfranco Amendola e tanti altri, quando da Ministro dell’Ambiente fui aggredito con una compagna diffamatoria e una mozione per la mia posizione a favore di raccolta differenziata e riciclo, invece che puntare sugli inceneritori come pretendevano le solite lobby.
Ed io ho seguito e sostenuto, quando ho potuto, tutte le sue iniziative.
Cara Rita, sei esempio di coerenza e serietà, di impegno civico con vero spirito di servizio per la parte di questo Paese che crede e si impegna per conservare le migliori tradizioni, per sradicare mafie e illegalità e per cambiare in meglio .
GRAZIE. RESTERAI SEMPRE CON NOI.

| LASCIA UN COMMENTO | |

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>