VITTORIA! #SpiaggeLibereESicureAdOstia

VITTORIA

La SINDACA E LA CAPITANERIA DI PORTO hanno risposto con azioni concrete alle nostre richieste. Abbiamo vinto anche la sfida della petizione per un impegno delle istituzioni per #SpiaggeLibereESicureAdOstia!

Grazie alle oltre 30.000 persone che tra Change.org e sostegno diretto hanno aderito alla nostra petizione e sostenuto la vittoriosa iniziativa.

Grazie alla Sindaca di Roma Capitale, Virginia Raggi, e alla Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino che si sono impegnati come abbiamo chiesto con il nostro appello.

La Sindaca Raggi ha deciso di rispondere positivamente alla petizione che abbiamo promosso e siamo stati testimoni di una risposta concreta: mettere a disposizione una nuova spiaggia per i cittadini.

La spiaggia è illuminata e garantisce l’accessibilità universale.

La Capitaneria di Porto ha rinnovato il consueto impegno nelle attività di vigilanza per garantire il rispetto delle norme legate alla sicurezza delle attività balneari.

GRAZIE!

https://change.org/SpiaggeLibereESicureAdOStia

| LASCIA UN COMMENTO | |

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>