#iorestoacasa #mangioitaliano e difendo la pizza

Senza titolo-3

Restare a casa e sostenere il cibo italiano, la pizza e la nostra cucina è possibile ed utile alla nostra economia già in tremenda difficoltà.

Noi dobbiamo e possiamo rispettare le precauzioni indicate dalle autorità sanitarie e dal governo che ci stanno indicando con grande attenzione e disciplina e allo stesso tempo possiamo sostenere #Mangiaitaliano - campagna promossa da #Coldiretti, da Campagna Amica a cui aderisce la Fondazione UniVerde - e #sostengolacucinaitaliana - campagna promossa dalla FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI, ricordandoci di difendere un’immagine forte della tradizione italiana che è la Pizza, insultata in modo ignobile nello spot francese qualche giorno fa.

Così Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione Univerde, alla luce delle nuove disposizioni del DPCM, aderisce all’invito #iorestoacasa – un’azione questa – necessaria al bene della collettività.

L’occasione è utile per tenere sempre alta l’attenzione sulla difesa del Made in Italy, che oltre ad essere una scelta di qualità ed eccellenza, in questo momento è anche una scelta di responsabilità per favorire la nostra economia.

| LASCIA UN COMMENTO | |

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>