#iorestoacasa #mangioitaliano e difendo la pizza

Restare a casa e sostenere il cibo italiano, la pizza e la nostra cucina è possibile ed utile alla nostra economia già in tremenda difficoltà.

Noi dobbiamo e possiamo rispettare le precauzioni indicate dalle autorità sanitarie e dal governo che ci stanno indicando con grande attenzione e disciplina e allo stesso tempo possiamo sostenere #Mangiaitaliano – campagna promossa da #Coldiretti, da Campagna Amica a cui aderisce la Fondazione UniVerde – e #sostengolacucinaitaliana – campagna promossa dalla FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI, ricordandoci di difendere un’immagine forte della tradizione italiana che è la Pizza, insultata in modo ignobile nello spot francese qualche giorno fa.

Così Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione Univerde, alla luce delle nuove disposizioni del DPCM, aderisce all’invito #iorestoacasa – un’azione questa – necessaria al bene della collettività.

L’occasione è utile per tenere sempre alta l’attenzione sulla difesa del Made in Italy, che oltre ad essere una scelta di qualità ed eccellenza, in questo momento è anche una scelta di responsabilità per favorire la nostra economia.

| LASCIA UN COMMENTO | |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.