#RipartiamoSenzaMonouso, Pecoraro Scanio incontra il Ministro Boccia che sostiene petizione per freno a mascherine e guanti usa e getta.

#RipartiamoSenzaMonouso_Striscia

“Ora voto emendamenti in Parlamento”.

“Ringrazio il Ministro Francesco Boccia, Jimmy Ghione e Striscia la Notizia anche a nome dei 55.000 firmatari della petizione #RipartiamoPlasticFree #RipartiamoSenzaMonouso. Ora aspettiamo il voto favorevole sugli emendamenti SalvAmbiente in Parlamento”.

Lo dichiara Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e già Ministro dell’Ambiente, dopo il servizio andato in onda ieri sera su Striscia la Notizia.

Il promotore della petizione, Alfonso Pecoraro Scanio, e il testimonial Jimmy Ghione, hanno consegnato al Ministro per gli Affari Regionali, Francesco Boccia, la richiesta di un freno alla diffusione dei Dpi usa e getta.

Il Ministro, da parte sua, si è impegnato a “sensibilizzare le Regioni perché questa è una campagna che va sostenuta. L’ambiente deve essere tutelato e noi possiamo impegnarci al meglio”.

 

| LASCIA UN COMMENTO | |

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>