Da Gualtieri ok a Ecodigital e a meriti Raggi. Lo voto

Foto di gruppo
Dopo il convegno promosso da Teleambiente martedì sera, Alfonso Pecoraro Scanio, già ministro dell’Ambiente e sostenitore della lista Roma Ecologista annuncia il suo voto per Gualtieri: ”Ho apprezzato gli impegni di Roberto Gualtieri, in risposta alle domande di Alessandro Bianchi, su Ecogital e sulla continuità di scelte meritorie dell’amministrazione Raggi dando attuazione al Paesc (piano energia e clima), alla candidatura Expo2030 e alle sfide della sostenibilità e legalità. Per questo io lo voterò domenica”.
“Sono convinto che occorra dialogo e partecipazione responsabile per rilanciare la nostra Capitale come città smart, vivibile e accogliente a partire dalla collaborazione tra le liste civiche e ecologiste come Sinistra Civica Ecologista e Roma Ecologista convocate ieri da Teleambiente”.
| LASCIA UN COMMENTO | |

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>